INVITO SERATA | Presentazione libro "IL POSTO DEL LAVORO - La rivoluzione dei valori della GenZ" di Daniele Marini e Irene Lovato Menin

Confartigianato Imprese Treviso, ha il piacere di invitarti ad una serata di presentazione del libro  "IL POSTO DEL LAVORO - La rivoluzione dei valori della GenZ" di Daniele Marini e Irene Lovato Menin in programma per MERCOLEDI' 02 OTTOBRE 2024, ALLE ORE 20.00 presso la Sala Pavan di Confartigianato Imprese Treviso (Via Rosa Zalivani, 2, TV).

LA GENZ CAMBIERÀ IL LAVORO O IL LAVORO CAMBIERÀ LA GENZ?
I giovani guardano alla carriera in modo nuovo: scomparso l’ideale del “posto fisso” è il concetto di lavoro come percorso dinamico a guidare le nuove generazioni. Fra stereotipi, nuove opportunità, rivoluzioni digitali e pandemie, la GenZ sta riscrivendo il mercato del lavoro, alla ricerca del giusto work/life balance. Quale è il futuro lavorativo dei giovani italiani?

Interviene il professore Daniele Marini.

Partecipazione gratuita, con iscrizione obbligatoria

ISCRIVITI SUBITO

Leggi sul sito