Lunedì 23 Aprile 2018 - ACCADEMIADIMPRESA

Internazionalizzazione d'Impresa

Nel mese di Aprile si terrà il terzo appuntamento di otto incontri, che abbiamo voluto chiamare "ACCADEMIADIMPRESA"
Si tratta infatti di un percorso di crescita che si propone di fornire ai partecipanti conoscenze e competenze utili per far fronte ai continui cambiamenti sociali, tecnologici, di mercato e culturali. Pertanto, abbiamo il piacere di invitarti

LUNEDI' 23 APRILE, alle ore 20.00,
presso la sala convegni Pavan di Confartigianato Imprese Treviso (via Rosa Zalivani, 2 - Treviso)

Il tema trattato è lo "SVILUPPO INTERNAZIONALE PER LE IMPRESE ARTIGIANE"
Relatori: Gianesin, Canepari & Partners Srl

I mercati internazionali possono rappresentare uno sbocco importante anche per le piccole imprese. Tuttavia, occorre seguire un approccio che riduca al minimo il rischio di sprecare risorse organizzative e finanziarie.

argomenti trattati:

- comprendere il metodo per affrontare l'internazionalizzazione
- analisi di alcuni casi reali
- capire quali strumenti e quali strutture possono supportare l'azienda
- capire come questo progetto possa essere calato nella propria azienda

L'incontro formativo è gratuito e aperto a tutti, ma è obbligatoria l'iscrizione,  inoltrando comunicazione mail  a:
giuseppe.giacomin@confartigianatotreviso.it

(calendario serate)