Servizi Generali

Servizi Generali

Da Confartigianato Imprese Treviso sei sempre il benvenuto, perché la tua associazione è anche la tua casa. Qui potrai trovare un team di persone disponibili a risolvere ogni problema relativo alla tua impresa, con professionalità e competenza.

Un unico numero, tanti servizi

Non dovrai perderti più tra appunti, bigliettini e contatti sparsi qua e là. Con Confartigianato Imprese Treviso hai un unico numero da chiamare, un unico fax, un’unica mail, un’unica pec per accedere a tutti i servizi di cui hai bisogno. Semplicità, disponibilità e chiarezza: ad ogni tua chiamata ti daremo il benvenuto e ti passeremo subito la tua persona di fiducia.

Il servizio di tesoriera: tutti gli adempimenti fiscali senza stress

Il fisco, si sa, può turbare la serenità anche all’imprenditore con più esperienza. La tua associazione vuole alleggerirti questo peso e regalarti una nuova serenità. Gli adempimenti fiscali puoi farli qui da noi, senza bisogno di recarti in banca. Penseremo noi a ricordarti tutte le scadenze e a inviarti gli F24 tramite Entratel

Amministriamo la tua impresa come se fosse nostra

L’amministrazione della tua Associazione, oltre ad occuparsi della tradizionale attività di contabilità, incassi, pagamenti, predisposizione dei preventivi, dei servizi e dei relativi contratti, offre agli associati anche la consulenza in materia di M.E.P.A. e si occupa della predisposizione, invio e conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche c/terzi. Non solo: possiamo gestire anche la posta elettronica certificata c/terzi.

Consulenza legale e recupero crediti

Confartigianato Imprese Treviso è inoltre convenzionata con i migliori professionisti legali per soddisfare con velocità e professionalità ogni tua esigenza di consulenza e assistenza in materia contrattualistica e di recupero crediti, di contenzioso in materia di lavoro, in materia assicurativa, in materia ambientale e per le successioni. La prima consulenza è sempre gratuita e non dovrai neanche spostarti dalla nostra sede: nel caso di un eventuale proseguimento del rapporto di lavoro potrai godere di tariffe speciali convenzionate.

 

Per maggiori informazioni contattare:

rag. Francesco Marangon

Capo Divisione Servizi Generali

  contatta