Da Confartigianato Imprese Treviso sei sempre il benvenuto, perché la tua associazione è anche la tua casa. Qui potrai trovare un team di persone disponibili a risolvere ogni problema relativo alla tua impresa, con professionalità e competenza.
Non dovrai perderti più tra appunti, bigliettini e contatti sparsi qua e là. Con Confartigianato Imprese Treviso hai un unico numero da chiamare, un unico fax, un’unica mail, un’unica pec per accedere a tutti i servizi di cui hai bisogno. Semplicità, disponibilità e chiarezza: ad ogni tua chiamata ti daremo il benvenuto e ti passeremo subito la tua persona di fiducia.
Il fisco, si sa, può turbare la serenità anche all’imprenditore con più esperienza. La tua associazione vuole alleggerirti questo peso e regalarti una nuova serenità. Gli adempimenti fiscali puoi farli qui da noi, senza bisogno di recarti in banca. Penseremo noi a ricordarti tutte le scadenze e a inviarti gli F24 tramite Entratel
L’amministrazione della tua Associazione, oltre ad occuparsi della tradizionale attività di contabilità, incassi, pagamenti, predisposizione dei preventivi, dei servizi e dei relativi contratti, offre agli associati anche la consulenza in materia di M.E.P.A. e si occupa della predisposizione, invio e conservazione sostitutiva delle fatture elettroniche c/terzi. Non solo: possiamo gestire anche la posta elettronica certificata c/terzi.
Confartigianato Imprese Treviso è inoltre convenzionata con i migliori professionisti legali per soddisfare con velocità e professionalità ogni tua esigenza di consulenza e assistenza in materia contrattualistica e di recupero crediti, di contenzioso in materia di lavoro, in materia assicurativa, in materia ambientale e per le successioni. La prima consulenza è sempre gratuita e non dovrai neanche spostarti dalla nostra sede: nel caso di un eventuale proseguimento del rapporto di lavoro potrai godere di tariffe speciali convenzionate.
Dall’8 Aprile 2024, sono attivi i portali nazionali ai quali rivolgersi per presentare le domande di ammissione agli incentivi destinati, principalmente, alle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) e ai Gruppi di Autoconsumo (GdA), in attuazione delle disposizioni stabilite dai seguenti strumenti normativi.
Confartigianato Imprese Treviso mette a disposizione dei propri associati uno sportello di informazione e assistenza sul tema. Il servizio di consulenza, con la presenza del dott. urb. Giuseppe Dalla Torre, sarà attivo ogni mercoledì mattina, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la sede centrale del Mandamento di Treviso. Per accedere al servizio, è necessario fissare un appuntamento contattando Elena Fontanot (tel. 0422 211395 - mail elena.fontanot@confartigianatotreviso.it).
Per maggiori informazioni contattare: