CONTRIBUTI PER SPESE SOSTENUTE IN MATERIA DI SICUREZZA ALLE AZIENDE ISCRITTE AD EDILCASSA VENETO

La informiamo che il C.P.R. (Comitato Paritetico Regionale per la sicurezza in edilizia) ha attivato alcuni incentivi economici a favore delle imprese iscritte ad Edilcassa Veneto che realizzano interventi per il miglioramento della sicurezza in cantiere.

Gli interventi previsti sono i seguenti:

1.      Consulenza continuativa di durata almeno annuale (comprensiva di n. 3 visite aziendali)

Contributo previsto: 80% del costo con un massimo di € 1250,00;

2.      Realizzazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e relative valutazioni specifiche

Contributo previsto: 70% del costo con un massimo di € 400,00;

3.      Integrazione o aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) per imprese ospitanti studenti in Alternanza Scuola Lavoro (ASL)

Contributo previsto: 50% del costo con un massimo di € 240,00;

4.      Check up (o visite di cantiere)

Contributo previsto: 50% del costo con un massimo di € 100,00.

Scarica la circolare informativa per maggiori informazioni
(documento PDF)