COVID-19: CONTARINA APPROVA LE AGEVOLAZIONI DELLA TARIFFA 2021 PER LE IMPRESE

Agevolazioni per le utenze non domestiche soggette a restrizioni nell'esercizio della loro attività

Le utenze non domestiche che nel corso del 2021 sono state soggette a restrizioni - anche parziali - nell’esercizio della loro attività (giorni lavorativi e/o orari, limitazioni alle attività svolte) a seguito dei provvedimenti nazionali di contrasto alla pandemia da COVID-19, possono richiedere un'agevolazione tariffaria, approvata dall'Assemblea dei Sindaci del Bacino Priula e condivisa anche con Confartigianato Impresa Marca Trevigiana.

Per il 2021 è previsto l’azzeramento dell’intera quota fissa annuale, sia per la componente di servizio, sia per la parte dimensionale legata alla superficie. Inoltre, verrà azzerata anche la quota variabile per tutti i servizi di raccolta dei rifiuti riciclabili (carta, umido, vetro-plastica-lattine e vegetale). Per il secco non riciclabile saranno imputati solo gli svuotamenti effettivamente eseguiti.

Le richieste vanno inviate tramite lo Sportello Online (è necessaria la registrazione per ottenere le credenziali di accesso) raggiungibile dal sito www.contarina.it

Il termine per inviare le richieste è il 31 dicembre 2021. Le riduzioni verranno calcolate nel conguaglio dell’anno 2021, emesso con la prima fatturazione del 2022.

Per maggiori informazioni su requisiti e modalità di presentazione della richiesta nonché per conoscere i passaggi da seguire per effettuare la richiesta, è possibile consultare la pagina specifica cliccando qui.