INCENTIVI IMPRESE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

BANDO ISI INAIL 2020

Informiamo che l’INAIL ha destinato alle imprese, anche individuali, risorse finanziarie pari a complessivi € 211.226.450 (€ 16.774.324 in Regione Veneto) con l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti.

Per miglioramento viene inteso il miglioramento documentato delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti e riscontrabile con quanto riportato nel documento di valutazione dei rischi aziendali. E’ pertanto fondamentale e necessario essere in possesso di un Documento di Valutazione dei Rischi aggiornato nel quale deve essere riscontrabile la causa di infortunio o il fattore di rischio per il quale il progetto viene presentato (Assi di finanziamento 1, 2 e 4)

Scarica informativa