MUD 2018

Spett.le Ditta,
pubblichiamo in allegato quanto segue: 
1. circolare informativa relativa alla scadenza del 30 Aprile prossimo per la presentazione del Modello Unico di Dichiarazione (MUD) 2018 alla CCIAA territorialmente competente; 
2. scheda di raccolta dei dati per la compilazione del MUD 2018; il calcolo dei dipendenti va effettuato come da nota riportata all'interno della stessa scheda (in alternativa all'invio della scheda, se interessata, può fissare un appuntamento contattando esclusivamente il riferimento indicato all'interno della circolare); 
3. delega per la trasmissione telematica del MUD 2018.
Tutte le attività interessate e soggette all'adempimento sono elencate in modo esplicito ed esaustivo nella circolare informativa.

Ricordiamo che il servizio è gratuito per le imprese che hanno sottoscritto o sottoscrivono il contratto di assistenza e consulenza denominato "Convenzione Ambiente e Sicurezza", nei limiti definiti dalla tipologia di contratto in essere.

L'Ufficio Ambiente e Sicurezza è a Sua disposizione per eventuali chiarimenti od approfondimenti ai riferimenti contenuti all'interno della circolare.

Scarica Circolare informativa e scheda raccolda dati

Cordiali saluti.
Ufficio Ambiente e Sicurezza