8 Maggio 2018 - FERICORTI

nuovo servizio alle imprese

Caro socio,
abbiamo il piacere di invitarti alla serata di presentazione del nuovo servizio FERICORTI, servizio pensato appositamente per i nostri associati che consiste in uno sportello di ascolto dove potrai trovare aiuto concreto per progettare il passaggio generazionale della tua azienda.
Non solo, FERICORTI offre anche un supporto per superare difficoltà relazionali nel lavoro, per acquisire consapevolezza nelle tue capacità imprenditoriali e per poter decidere al meglio per te stesso e per il tuo futuro.
Lo sportello sarà gestito dalla dott.ssa Alessandra Scomparin, esperta in Gestione delle Risorse Umane con una ventennale esperienza di relazione all'interno di aziende a gestione familiare.
La presentazione si terrà

MARTEDI' 8 MAGGIO 2018, alle ore 20.00
Sala Convegni Pavan -  Confartigianato Imprese Treviso, Via Rosa Zalivani 2, Treviso

Per questioni organizzative si richiede conferma di partecipazione a Giuseppe Giacomin.Tel. 0422.211317 -  giuseppe.giacomin@confartigianatotreviso.it