ACCADEMIA D'IMPRESA 2023 | IMPRENDITORI IN EQUILIBRIO: LEADERSHIP INTERIORE TRA AUTOSTIMA E GESTIONE DELLO STRESS

Terzo appuntamento: giovedì 14 settembre 2023, ore 19.00

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo incontro gratuito di Accademia d'Impresa, il format dedicato ai temi utili alla gestione efficace della tua impresa.

3° appuntamento

Giovedì 14 settembre 2023, ore 19.00
  Sala Pavan sede di Confartigianao Imprese Treviso (Via Rosa Zalivani, 2, TV)

IMPRENDITORI IN EQUILIBRIO: LEADERSHIP INTERIORE TRA AUTOSTIMA E GESTIONE DELLO STRESS.
Con Francesca Gazzola, psicologa d'impresa, coach e formatore, founder di Driin e di Imprenditrici Ribelli.

Come dare il meglio di noi anche in situazione impegnative, mantenendoci dinamici fuori e calmi dentro e recuperando le fonti dell'equilibrio interiore? Come sviluppare una buona autostima e gestire momenti di particolare stress o sovraccarico di impegni e responsabilità?

Tutto questo e molto altro, giovedì 14 settembre, alle 19.00, presso la Sala Pavan di Confartigianato Imprese Treviso, Via Rosa Zalivani, 2 (TV).

Al termine del seminario, durante l'aperitivo conclusivo, la docente sarà a tua disposizione per ogni tua domanda.

ISCRIVITI SUBITO!

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Giovedì 28 settembre 2023, ore 19.00
NOI E LA SOSTENIBILITÀ: QUALI VANTAGGI PER LE IMPRESE? con avv. Nadia Monai
Cos'è la sostenibilità, quali i vantaggi per le imprese e quali i rischi se non si sviluppa una adeguata strategia.

Scarica la locandina
(documento PDF)