ACCADEMIA D'IMPRESA 2023 | NOI E LA SOSTENIBILITÀ: QUALI I VANTAGGI PER LE IMPRESE?

Ultimo appuntamento: giovedì 28 settembre 2023, ore 19.00

Sono aperte le iscrizioni per l'ultimo incontro gratuito di Accademia d'Impresa, il format dedicato ai temi utili alla gestione efficace della tua impresa.

4° appuntamento

Giovedì 28 settembre 2023, ore 19.00
  Sala Pavan sede di Confartigianato Imprese Treviso (Via Rosa Zalivani, 2, TV)

NOI E LA SOSTENIBILITÀ: QUALI I VANTAGGI PER LE IMPRESE?
Con l'Avv. Nadia Monai, Legal & Sustainability Risk management, e la Dott.ssa Romina Noris, Corporate Sustainability.

Cos'è la sostenibilità e a cosa si fa riferimento nello specifico per un'impresa? Quali possono essere i vantaggi per le imprese che attuano azioni sostenibili e quali i rischi se, al contrario, non si adotta una strategia sostenibile?

Al termine del seminario, durante l'aperitivo conclusivo, la docente sarà a tua disposizione per ogni tua domanda.

ISCRIVITI SUBITO!

Scarica la locandina