ACCADEMIA D'IMPRESA | EDIZIONE 2023

L'informazione a piccoli sorsi

Quattro incontri gratuiti dedicati ad altrettanti temi utili alla gestione efficace della tua impresa. Al termine di ogni appuntamento, durante l'aperitivo conclusivo, un professionista del settore sarà a tua disposizione per ogni tua domanda.

1° appuntamento: 4 maggio 2023, ore 19.00
CONTENUTI SOCIAL E CUSTOMER RELATIONSHIP, con David Mazzerelli, docente, imprenditore della comunicazione e socio di Venice Bay, agenzia di comunicazione.
Contenuti per i social media: come creare al meglio contenuti visivi "handmade" per le PMI. Come gestire la clientela, le richieste ed eventuali crisi sulle piattaforme digitali.

ISCRIVITI SUBITO!

2° appuntamento: 6 giugno 2023, ore 19.00

E-COMMERCE MANIA: LA MIA IMPRESA È PRONTA PER LA VENDITA ONLINE? con Luca Lazzarini, imprenditore della comunicazione e presidente di Venice Bay, agenzia di comunicazione.
L'e-commerce per le PMI: come approcciarsi ad un negozio online e quali sono i costi? Quali sono gli strumenti più usati, dalle piattaforme proprietarie ai servizi online al social e-commerce.

3° appuntamento: 14 settembre 2023, ore 19.00

IMPRENDITORI IN EQUILIBRIO: LEADERSHIP INTERIORE TRA AUTOSTIMA E GESTIONE DELLO STRESS, con Francesca Gazzola, spicologa d'impresa
Come dare il meglio di noi anche in situazioni impegnative, mantenendoci dinamici fuori e calmi dentro e recuperando le fonti dell’equilibrio interiore. Come sviluppare una buona autostima e gestire momenti di particolare stress o sovraccarico di impegni e responsabilità.

4° appuntamento: 28 settembre 2023, ore 19.00

NOI E LA SOSTENIBILITÀ: QUALI VANTAGGI PER LE IMPRESE? con avv. Nadia Monai
Cos'è la sostenibilità, quali i vantaggi per le imprese e quali i rischi se non si sviluppa una adeguata strategia.

• Ore 19.00: Registrazione
  • Ore 19.15: Inizio lavori
  • Al termine dei lavori, aperitivo conclusivo

Le serate si terranno presso la Sala Pavan di Confartigianato Imprese Treviso, Via Rosa Zalivani, 2 (TV).

Scarica la locandina
(documento PDF)