CONFERENZA STAMPA: GLI ARTIGIANI TORNANO IN PIAZZA A TREVISO

L'autunno ormai alle porte si prospetta denso di attività promozionali e formative per le imprese artigiane e le pmi trevigiane.

L'autunno ormai alle porte si prospetta denso di attività promozionali e formative per le imprese artigiane e le pmi trevigiane grazie a Confartigianato Imprese Treviso e al suo Circolo cittadino, che hanno organizzato in città un ampio calendario di eventi a partire da lunedì 06 settembre.

L'obiettivo è duplice: promuovere le imprese artigiane e le pmi del territorio e rivitalizzare il centro storico del capoluogo, attraverso un ricco calendario di attività autunnali. Per questo Confartigianato Imprese Treviso ha stretto un accordo di partnership con il Comune e con CentroMarca Banca.