Dall'economia del telegiornale al bilancio delle imprese

Prima serata formativa, giovedì 16 settembre 2021

Si terrà giovedì 16 settembre alle ore 20.00, la prima serata formativa aperta a tutti, che affronterà diversi temi economico-aziendali.

Con la relazione del dott. comm. Dario Marzola, il tema della serata sarà "dall'economia del telegiornale al bilancio delle imprese":
1. Elementi base di economia;
2. La lettura efficace di un bilancio.

L'evento si svolgerà presso la sede di Confartigianato Imprese Treviso, Sala Pavan (Via Rosa Zalivani n. 2 - piano terra).

Per motivi organizzativi legati al contenimento della diffusione della pandemia, i posti disponibili in presenza sono 30. Per prenotarsi è necessario scrivere la propria adesione a: Daniela Meneghello - daniela.meneghello@confartigianatotreviso.it.

Esauriti i posti o per chi volesse partecipare in remoto, sarà possibile partecipare anche in modalità video-conferenza collegandosi al seguente link:

ID riunione: 857 4795 0777
Passcode: 55555