Fiera dell'Artigianato 2021: 16 e 17 ottobre, Piazza dei Signori

Confartigianato Imprese Treviso, in collaborazione con il Circolo comunale degli artigiani di Treviso, sta organizzando la nuova edizione della "Fiera dell'Artigianato", che si terrà a Treviso, in Piazza dei Signori, nel week-end di sabato 16 e domenica 17 ottobre.

L'iniziativa, riservata alle imprese associate, rappresenta un'ottima opportunità per farsi conoscere da un pubblico più vasto, sfruttando l'attrattività che offre la principale Piazza cittadina.

Ogni azienda potrà avere a disposizione un gazebo (3m x 3m), già montato, provvisto di impianto elettrico. Il costo di partecipazione è di €. 300,00 + iva.
L'evento, che godrà del patrocinio del Comune di Treviso e della collaborazione di Centromarca Banca, verrà ampiamente pubblicizzato attraverso i media locali ed i canali social di Confartigianato.

Poichè verrà data priorità in base all'ordine di arrivo delle richieste, vi invitiamo a segnalare il Vs. interesse, il prodotto da esporre/servizio da pubblicizzare scrivendo a daniela.meneghello@confartigianatotreviso.it