FIERA DELL'ARTIGIANATO 2022: SABATO 22 E DOMENICA 23 OTTOBRE, PIAZZA DEI SIGNORI, TREVISO

Visto il successo riscosso lo scorso anno, Confartigianato Imprese Treviso sta organizzando l'edizione 2022 della "Fiera dell'Artigianato", che si terrà a Treviso, in Piazza dei Signori, nel weekend di sabato 22 e domenica 23 ottobre p.v.

Si tratta di un'iniziativa riservata alle imprese associate, volta a dare risalto al mondo dell'artigianato e rappresenta un'ottima opportunità per farsi conoscere da un pubblico più vasto.

Ogni azienda potrà avere a disposizione un gazebo (3m x 3m), già montato, provvisto di impianto elettrico, illuminazione, un tavolo e due sedie. Il costo di partecipazione è di € 300,00 + iva.

L'evento, che godrà del patrocinio del Comune di Treviso e della collaborazione di Centromarca Banca, verrà ampiamente pubblicizzato attraverso i media locali ed i canali social di Confartigianato.

Poichè verrà data priorità in base all'ordine di arrivo delle richieste, vi invitiamo a segnalare il Vs. interesse, il prodotto da esporre/servizio da pubblicizzare scrivendo a daniela.meneghello@confartigianatotreviso.it