FIERA DELL'ARTIGIANATO IN PIAZZA DEI SIGNORI, TREVISO

Due giorni dedicati alle imprese artigiane del territorio

All’interno del più ampio ciclo di iniziative dedicate all’artigianato a Treviso, a partire da domani e per l’intero weekend, Piazza dei Signori a Treviso ospita la Fiera dell’Artigianato, manifestazione organizzata da Confartigianato Imprese Treviso, con il patrocinio del Comune di Treviso e la partnership di CentroMarca Banca.

I 16 gazebi allestiti ospiteranno diverse realtà del territorio trevigiano, appartenenti ai più differenti settori. Oltre allo stand di Confartigianato, infatti, saranno presenti aziende che vanno dal settore alimentare agli impiantisti, dalla moda alla falegnameria alla metalmeccanica:

• Bovo SRL, macchinari e accessori per gelaterie;
  • DB System F.lli De benedetti Loris, Luca e Davide SNC;
  • Falegnameria Artigiana F.lli Sartorato;
  • FDESTEEL SRL, ferro d’èlite;
  • FMR SRL Serramenti;
  • Franchino Giorgio, riparazione elettrodomestici e climatizzazione;
  • Giordano Tecnocalor SRL, partner BAXI;
  • Gusti di Sicilia di Contrino Diego;
  • Maglificio Girardi Felicita;
  • Marya by Alma SRL;
  • Morgana, birra col fondo;
  • Rossetton by Baldin Valerio;
  • Stilissimo di Berton Raffaella.

In accordo con le ultime normative anti-contagio da Covid-19, si raccomanda, nonostante la manifestazione sia organizzata all’aperto, di utilizzare correttamente la mascherina, di igienizzare spesso le mani e di mantenere la distanza di un metro dalle altre persone. Sarà necessario inoltre essere in possesso del Green Pass.