IMMAGINE D'IMPRESA

Progetto Associazione Culturale Oriofrassetto Photogroup

Cari Soci,
ho il piacere di presentarVi il progetto che abbiamo ideato assieme all’Associazione Culturale Oriofrassetto Photogroup. Il tutto rientra nel programma #Associatidivalore che è l’iniziativa di Confartigianato per far conoscere e valorizzare le aziende associate. Questo filone di interventi è volto non solo a valorizzare l’impresa stessa ma anche a far conoscere il valore dell’artigianato che cerca contaminazione dall’esterno per portare innovazione e vuole farsi conoscere nella sua nuova veste di modernità ed attrattività verso le nuove generazioni.

La partnership con Oriofrassetto Photogroup nasce dal fatto che l’Associazione Culturale è senza scopo di lucro e statutariamente ha il fine di valorizzare l’arte fotografica in ogni sua forma. E' attiva nel territorio da diversi anni, raggruppando sia amatori che professionisti.

Il progetto "Immagine d'Impresa" offre agli associati la possibilità di avere gratuitamente una rappresentazione artistica fotografica della propria attività e mestiere, ospitando un socio dell’Associazione culturale per il tempo necessario per portare a termine una serie di fotografie raffiguranti tre aspetti della Vostra azienda: l'aspetto della sede (architettura), il lato personale e/o familiare dell'imprenditore e - infine - il mestiere vero e proprio con foto prese durante lo svolgimento dell'attività artigiana.

E' un'iniziativa congiunta, pertanto le foto rimarranno di proprietà sia di Confartigianato che dell’Associazione Oriofrassetto Photogroup, sia per iniziative comuni che per iniziative proprie di ciascuna associazione; copia dei file naturalmente sarà data anche a Voi per l'uso che vorrete farne.
E’ sottinteso che il fotografo avrà piena libertà creativa sulle fotografie; modi, tempi e luoghi saranno con Voi concordati.

Visto che l’iniziativa prevede una ricerca ed una tempistica adeguata che limitano il numero dei partecipanti, Vi chiediamo di comunicarci via mail ( daniela.meneghello@confartigianatotreviso.it )
il Vostro interesse entro il 31 maggio p.v..
Sarà nostra cura contattarVi al più presto per la conferma di partecipazione al progetto ed i tempi di realizzazione.

f.to Ennio Piovesan