TEMPORARY STORE CONFARTIGIANATO, UN PROGETTO PER IL RILANCIO DELLE IMPRESE ASSOCIATE

Puoi avere una vetrina in Piazza dei Signori, da due a quattro settimane, a costi contenuti

Carissimi Associati,
con piacere vi annunciamo che siamo finalmente riusciti a concretizzare il Progetto "Temporary Store", nato da un'idea del Circolo comunale degli artigiani di Treviso.
L'obiettivo è duplice: da un lato dare la possibilità alle aziende associate di essere presenti con i propri prodotti/servizi in un negozio del centro città, con il vantaggio di poter allargare il proprio bacino clienti e aumentare la propria visibilità. Dall'altro, contribuire a ridare vita al centro città con il ripopolamento dei locali sfitti.

Si tratta, quindi, di una imperdibile opportunità: avere una vetrina in Piazza dei Signori, nel contesto del Palazzo della Signoria.
Sostanzialmente il locale, di circa 25 mq., si affaccia sulla Piazza e sarà disponibile a partire da settembre p.v.. Si potrà avere in uso da due a quattro settimane.

I costi per l'uso del locale saranno in parte sostenuti dall'Associazione.
Il costo a carico dell'impresa artigiana è stato definito in €. 300,00/settimana (più iva) e comprende l'affitto, le utenze e l'arredo di base.
Ogni azienda sarà libera di personalizzare lo store con arredi e/o banner personali, a suo piacimento.
Inoltre, è in fase di studio un sistema che permetterà ad ogni impresa di personalizzare con il proprio logo anche la vetrina, dove saranno comunque presenti anche i loghi di Confartigianato e degli Enti patrocinanti l'iniziativa.
N.B: I locali saranno messi a disposizione il lunedì pomeriggio e andranno restituiti il lunedì mattina.

Per informazioni e per segnalare il Vs. interesse, contattare:
Daniela Meneghello
daniela.meneghello@confartigianatotreviso.it