WEBINAR | FORFETTARI: FATTURAZIONE ELETTRONICA 2024

Dal 1° gennaio 2024 scatta l'obbligo dell’emissione delle fatture elettroniche per tutti i contribuenti forfettari e minimi

Le recenti normative in materia fiscale stanno apportando diverse modifiche nella gestione dei molteplici adempimenti per le aziende: dal 1° gennaio 2024, infatti, scatta l'obbligo dell’emissione delle fatture elettroniche per tutti i contribuenti forfettari e minimi a prescindere dal volume di affari.

Per fare chiarezza sull'argomento, Confartigianato Imprese Treviso propone un incontro informativo online, con un confronto su 3 possibili soluzioni:

• il portale web dell'Agenzia delle Entrate;
  • il software utilizzato e proposto da Confartigianato Imprese Treviso;
  • il servizio offerto dal Mandamento di Treviso di Fatturazione elettronica in house.

Il webinar prenderà avvio martedì 19 dicembre 2023, alle ore 19.00, e sarà presentato dal dott. Andrea Mestriner, Capo Area Gestione Aziendale e Fiscale Confartigianato Imprese Treviso.

ISCRIVITI SUBITO

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria. Il link di collegamento verrà inviato tramite successiva comunicazione.

Scheda informativa