XXII CONGRESSO DEI DELEGATI COMUNALI - Candidatura alle cariche sociali
Domenica 1 dicembre 2024 presso l'Auditorium ex Chiesa di Santa Caterina (Treviso, Piazzetta M. Botter, 1)
Ai Signori Associati
Il Consiglio Direttivo di Confartigianato Imprese Treviso ha fissato la data di svolgimento del XXII Congresso dei Delegati comunali per il giorno DOMENICA 01 DICEMBRE 2024, presso L'Auditorium ex Chiesa di Santa Caterina (Treviso - Piazzetta M. Botter, 1).
Lo statuto sociale prevede l’elezione di n. 15 Consiglieri, di n. 5 componenti il Collegio dei Revisori Contabili e di n. 3 componenti il Collegio dei Probiviri.
In ottemperanza a quanto sopra, si ricorda:
- che tutti gli associati in regola con il pagamento del contributo di sistema e dei contributi aggiuntivi di cui alla lettera b) dell'art. 6 dello statuto sociale possono essere eletti alle cariche sociali;
- che il candidato alla carica di Consigliere deve avvalersi, per quelli non gestiti in proprio, di almeno uno dei servizi di natura continuativa (contabilità/paghe) erogati dall'Associazione;
- che la carica di Consigliere è incompatibile con cariche di natura partitica e/o politica a livello nazionale, regionale, provinciale e comunale.
La mancanza di tali requisiti è causa di ineleggibilità ed eventuale decadenza.
Chi intende porre la propria candidatura dovrà esibire un documento d’identità e sottoscrivere personalmente l’apposito registro presso l’ufficio di Segreteria dell’Associazione, a partire dalle ore 08:00 di martedì 12 novembre 2024 ed entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 19 novembre 2024 (orari di apertura uffici dalle ore 08.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00).
Per maggiori informazioni contattare la Segreteria di Direzione:
0422 211249
daniela.meneghello@confartigianatotreviso.it