Paghe e Lavoro

Portale Zucchetti aziende

modelli F24

Spett.li Ditte,

con la presente abbiamo il piacere di comunicarVi che è stato implementato il Portale Zucchetti Aziende e, dal mese di febbraio 2018, sarà possibile scaricare i modelli F24 direttamente dalla Vostra area riservata.

Dopo aver effettuato l’accesso alla Vostra area, sarà necessario accedere in “documenti” e scegliere il menù “area fiscale”: si visualizzerà il menù “denunce” dove saranno consultabili i modelli F24.

Le aziende che hanno delegato la scrivente Associazione al pagamento tramite il canale Entratel, dovranno prendere visione degli importi indicati nei modelli F24 ed avvisare tempestivamente l’Ufficio Amministrativo (rif.to Ufficio Cassa tel. 0422/211277; 0422/211275 o il referente dell'Ufficio Territoriale) qualora dovessero insorgere delle variazioni rispetto a quanto preventivamente autorizzato o qualora volessero non effettuare, od effettuare solo parzialmente, i versamenti.

Le aziende che, invece, effettuano autonomamente i versamenti devono attendere conferma, da parte dell’operatore paghe prima di poter procedere con il relativo pagamento. Tale conferma perverrà alle ditte tramite una comunicazione mail.

Con la pubblicazione dei modelli F24 viene meno la consueta telefonata di promemoria delle scadenze e contestuale comunicazione degli importi.

Si coglie l’occasione per ricordare che, a breve, a seguito del cambio del dominio Confartigianato Treviso, verrà aggiornato il link di accesso al Portale Zucchetti. Il nuovo link sarà il seguente:

https://servizi.confartigianatotreviso.it

 

 

Condividi la notizia