BANDO FEDELTA' AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO

Preg.ma/o socia/o,

informiamo l'attivazione del Bando relativo al 2^ Concorso indetto dalla Camera di Commercio di Treviso e Belluno per la "Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico".

Nell'invitarvi a leggere attentamente il contenuto del bando, segnaliamo che per quanto riguarda le imprese artigiane possono essere queste le categorie di interesse:
imprese artigiane con almeno 40 anni di ininterrotta attività;
imprese che abbiano introdotto un'innovazione tecnologica rilevante o abbiano conseguito un brevetto;
imprese START-UP;
imprese femminili;
imprese giovanili.

Da rilevare che i premi a disposizione per le Province di Treviso e Belluno sono i seguenti:
n. 8 ad imprese artigiane;
n. 2 ad imprese distintesi per l'attività di esportazione e/o per l’introduzione di innovazioni tecnologiche rilevanti per il miglioramento dell’ambiente ecologico o della competitività aziendale o per aver conseguito un brevetto per invenzione;
n. 3 ad imprese start up innovative e/o imprese femminili e/o imprese giovanili.

La scadenza del Bando è il 1 Luglio 2019.

Potete trovare il bando e la relativa modulistica per la presentazione delle domande di partecipazione nel sito camerale: https://www.tb.camcom.gov.it/CCIAA_bandi.asp?cod=1550

Per ulteriori informazioni:
Camera di Commercio I.A.A di Treviso-Belluno